Pagina 85 di 149 PrimaPrima ... 3575838485868795135 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1489
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    no ma fammi capire....quindi tu davvero fino all'altro ieri vedevi carte possibilmente buone??? io non saro un esperto ma sapevo esattamente che alla fine sarebbero arrivate a dire questo.....non c'è possibilita punto non è che le carte possono con 1 o alcuni run ogni tanto cambiare l'assatto naturale semmai il contrario!!!
    Beh, allora dato che lo sapevi già esattamente è inutile che continui a perdere tempo qui con noi, no?
    Vai direttamente a fare le previsioni in tv.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Beh, allora dato che lo sapevi già esattamente è inutile che continui a perdere tempo qui con noi, no?
    Vai direttamente a fare le previsioni in tv.
    dai lou credo che chiunque segua un po le carte certe cose le capisce...cmq mi faceva solo strano che tu ci fossi cascato tutto li!!

Vento fresco L'avatar di RubenBG
    Menzionato
    1 Post(s)

Che voglia di primavera a vedere i gm.
    Speriamo arrivi presto.
    Settimana prossima nuova ondata di caldo africano sul Mediterraneo, in quota vicini anche ai +10°.
    Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

dai lou credo che chiunque segua un po le carte certe cose le capisce...cmq mi faceva solo strano che tu ci fossi cascato tutto li!!

Tu che sai...quando ne usciamo da sta situazione?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Cascato a cosa?
    Ma, mi chiedo, li hai visti i modelli oppure no?
    Oggettivamente, pur non proponendo nessuna ondata di gelo epocale e niente di incredibile, mostravano ondulazioni mica brutte. Gfs addirittura mostrava un possibile affondo atlantico per Natale. Non ci ho creduto (io non credo alle carte a medio e lungo termine: si guardano per vedere le possibili vie), ma ho detto che la partita era aperta, perchè si vedevano diverse soluzioni e "vie d'uscita". Oggi come oggi questo non si vede, e al momento non si vedono vie d'uscita. Non siamo cascati in niente e non abbiamo creduto a niente, abbiam solo commentato le carte, tutto lì..
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

06 da firmare dal 20!ovviamente se fosse vero e avesse un senso!

Vento fresco L'avatar di Lemine
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simofir Visualizza Messaggio
    Beh...in questo mare anticiclonico immondo è già positivo che siano migliorate rispetto a ieri
    SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
    MeteoAlmennoSanSalvatore

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Vedo che da qualche run viene proposto nel lunghissimo termine di gfs, una pulsazione anticiclonica pacifica/aleutinica, che tenta di invadere il polo, determinando un buon aumento di pressione in loco.tale pulsazione che non trasla secondo il moto rotatorio del vpt, potrebbe generare un rallentamento dello stesso, determinando anche la formazione di una serie di ondulazioni in risposta. Al momento è un'ipotesi, una pista cmq ben battuta...stiamo parlando di LLrange, quindi tutto da prendere con le dovute cautele
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento teso L'avatar di cornobianco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simofir Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

osservo que da circa 36 ore, ogni tanto si affaccia qualche run con carte non malaccio.
    Poi magari viene ritrattato da quello successiva (che magari per giunta è anche uno 00z o 12z...), tuttavia qualche segnale all'orizzonte c'é.

Ed è giusto osservarlo. Altrimenti restiamo qui a commentare solo le carte negative.

Dunque, tanto per iniziare, già il 21 DICEMBRE non sembrerebbe malaccio..........

Questa è neve (non molta per la verità, 10-20 cm) su tutte le Alpi, sopra i 1500 mt....

Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento teso L'avatar di cornobianco
    Menzionato
    0 Post(s)

Per poi arrivare alla notte di Natale, 24 dicembre, con queste carte:

Qui sembrerebbe arrivare un'altra passatina, dimmi con termiche un po' più basse.........

..... ok ok, il 12z toglierà tutto.... ma poi magari rivediamo comparire questi scenari non dipsrezzabili nei prossimi giorni.

Cornobianco
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •