La penso come te, la situazione in penisola iberica non mi dà molto da sperare, anche se il caos modellistico potrebbe indicare un cambiamento in quella direzione.
Sul discorso primavera non sono d'accordo invece, è gennaio e la primavera per due mesi almeno non la voglio, specie dopo gli ultimi due (contando anche la prima metà dell'attuale) non inverni ed in estate come l'ultima. Vorrei potermi godere per bene l'inverno, almeno per un mesetto, prima della primavera (stagione che comunque non mi piace a priori).
Detto questo, qua sereno e vento debole![]()
Alla fine raffica massima di 42 km/h ieri...stamattina minima di poco sopra lo zero con 0,2 gradi e massima poco fa di 11.2...ur intorno al 20% e dew point a -11...![]()
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Secondo me domani sfonda duro
Lou soulei nais per tuchi
Buonasera
Anche oggi bella giornata,trascorsa con cielo in prevalenza sereno e vento a tratti moderato nel pomeriggio.
Estremi odierni :
Temperatura Minima : + 2.3°C alle ore 8:00
Temperatura Massima : + 11.8°C alle ore 14:22
Umidita` Minima : 26 % alle ore 14:49
Umidita` Massima : 52 % alle ore 4:32
Dew point Minimo : - 3°C alle ore 0:20
Dew point Massima : - 7°C alle ore 14:18
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : + 6.0°C
Umidita` : 39 %
Dew point : - 7°C
Vento : Assente
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1014 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Oggi tutta un' altra storia, con u.r. sceso fino al 10% ! Attualmente sono appena sopra gli 0 °C con u.r. 40% e vento dir. S . Se stanotte non ci sarà nuvolosità :rolleyes: . Comunque: a parte le cime , come ha già scritto qualcuno, penso che sia difficile prevedere qualcosa di più preciso per domani, almeno per me.
Segnalibri