Speriamo si apra dal prossimo anno un nuovo ciclo 2008-2010 style
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Personalmente parlando, credo che quest'anno l'inverno abbia ben poco da dare. Anche quando il VP tende a disturbarsi, come in questi giorni, l'Italia e in particolare il NW restano a guardare...la fase ostinatamente positiva della NAO e dell'EA sono una vera e propria condanna per l'inverno europeo, ma soprattutto nei nostri orticelli (anche quando in giro qualcosa fa).
Però la speranza che ci scappi l'episodio fortunato in un contesto sfavorevole, c'è ancora...quella non deve mai mancare, per carità
io mi chiedo.. c'è qualche spiraglio modellistico di cui parlare?
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Non l'ha aperto bugimeteo.
Male!
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
carte che ne lungo fanno rivivere i fasti di novembre/dicembre![]()
Queste situazioni non ci impiegano meno di 20 giorni per sbloccarsi...
a luglio è durata quasi un mese e mezzo (anche inizio agosto), a novembre è durata 20 giorni, a dicembre tutto il mese. I "20 giorni" di novembre sono il caso statistico di risoluzione più breve del pattern. Vediamo di "ritoccare" i tempi verso il basso, se no qui si arriva pericolosamente vicini alla primavera...su![]()
Inverno che è iniziato male e finirà peggio. Certo che per Cuneo è un'annata da conati di vomito![]()
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
Segnalibri