Dai che con questa una bella piovuta come si deve la fa !!
E considerando l'effetto favonico previsto per Domenica potrebbe essere neve anche in basso:
![]()
Ho riletto una trentina di pg della nevicata a mirafiori... ahah...da ridere a distabza di anni! La neve ventata accumulata sulla ringhiera era forte, poi quella del nuovo utwnte che conferma l'accumulo di Ricky è una genialata...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Pioggia debole, 6 mm dalla mezzanotte, che si aggiungono agli altri 8 mm di ieri, totale di 14 mm.
Siamo in un universo parallelo, ma
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Il mio target scritto qui un pò di giorni fa era per il 24-25 fino al 1° Marzo ed in particolare dal 28 .
Reading mi da torto parzialmente. Hai postato che si muove qualcosa già il 23 ed il 27.
Finirà come ha scritto jack oppure ..... :rolleyes:
Staremo a vedere :cool:
Edit : intanto preparate le griglie per sabato e domenica a pranzo![]()
Segnalibri