Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Ecco il tipoco cielo da garbino oggi a Imola, con acccenno di altocumuli lenticolari
![]()
Non si sono fatti 30 gradi ma 27 gradi non sono poi cosi lontani da 30.
Intanto tornato da due giorni in zona Balze-Monte Fumaiolo con garbino furioso e a tratti era anche caldo.
In quel maledetto albergo di Balze (Hotel Sorgenti del Tevere) hanno ancora i riscaldamenti accesi!
Nella hall e per le scale neanche una finestra aperta o uno spiffero d'aria per cambiare la puzza di chiuso che regna sovrana.
Figurati! Pigliassero freddo....Li mortacci loro!
Stanotte poi io e Luisa ci stavamo cuocendo, ci siamo svegliati abbiamo tolto le coperte, siamo rimasti solo con il lenzuolo e abbiamo aperto la finestra del bagno fino a quando ci siamo svegliati di modo tale passasse un pò di aria.
Il tutto il 17 aprile a 1090 metri sul livello del mare.
No raga io da maggio emigro in Islanda....![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Poi ragazzi altra cosa; negli alberghi in zona Fumaiolo ho notato una cosa che forse l'ho notata solo io; è molto difficile guardare di fuori!
Hotel Paradise: nella hall tutti quei disegnetti alle vetrate con vetri opachi e non si vede nulla fuori!
Poi vai nella sala ristorante e vedi delle finestre piccole alte con tanto di grata e non contenti anche coperte da tende e luce accesa anche a mezzogiorno con il sole.
Rifugio Biancaneve: Anche li finestrelle piccole piccole rigorosamente coperte da tende al punto che ieri pomeriggio alle 16 nonostante di fuori ci fosse sole pieno con luminosità non perfetta di più, li dentro luci accese e buio!
Hotel Sorgenti del Tevere: camere abbastanza luminose, ma stamattina nella sala colazioni finestre coperte interamente da tende e luci accese.
Boh, è un abitudine loro!
Per me il poter guardare fuori liberamente che sia una casa o un albergo è la primissima cosa!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ultima modifica di Kallo78; 17/04/2016 alle 20:17
Non ho i dati sottomano ma credo che la media odierna sia attorno ai + 21.6 al momento quindi altro record personale battuto: la media giornaliera più alta per il mese di Aprile
+20.6°C
u.r 37%
Domani rischiamo di toccare i trenta gradi?
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri