Per ora max a + 20.3 al Palas, + 20.1 all'Abete Tower
Al mare fiumi di gente tra triathlon e prime tintarelle
Arietta a tratti moderata richiedente foulard per i vecchietti come me
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Cielo poco nuvoloso, vento debole da E e temperatura massima di +22,4°c.Originariamente Scritto da Geloneve
Ciao.
I vari kama-colleghi (ma anche altre genti) dicono che la mattina sia troppo freddo (e poi la solita tiritera quando arriva l'Estate...). Ho provato a spiegargli che siamo in media e che negli ultimi anni, abituati al caldo, questo ci sembra anomalo, ma in pochi si convincono, sempre a tirar fuori la storia che da Maggio ad Ottobre in passato si facevano il bagno al mare. O da giovani si fanno cose che poi non si fanno più, o che la gente ricorda solo gli aspetti "che fan comodo" del tempo, ormai è una gara persa...
dopo questa vena polemica approvo in pieno e mi aggiungo anche io alla lista: giornata TOP!!!!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri