Risultati da 1 a 10 di 398

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 30 maggio al 5 giugno 2016

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Buona settimana a tutti. Week end tosto. Sabato gran camminata anche con Claudio e Giorgio oltre ad altri Kama...fra Montebello, Uffogliano, Montematto, Cava Libiano, Montebello.
    Domenica, ahimè, a farmi ingessare un polso fratturatosi durante una scivolata in quel tragitto stupendo.. altro mal non venga... (specie il caldone.. ma dubito).
    Sono riuscito comunque a godermi un bel temporalozzo che mi ha portato l'accumulo domenicale a 9,2 mm.
    Oggi gran giornata, minima a +14,9
    Attualmente, con cielo sereno, cumuli di bel tempo ed allegro garbino, temp. +25,4, ur 41%.

Allego alcuni scatti del trekking di sabato

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Mannaggia, mi ero concentrato sulle belle foto e non mi ero accorto della frattura del polso: in bocca al lupo, Vigna! Come va oggi?

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    107 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 30 maggio al 5 giugno 2016

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Mannaggia, mi ero concentrato sulle belle foto e non mi ero accorto della frattura del polso: in bocca al lupo, Vigna! Come va oggi?
    grazie ragazzi...
    sta settimana di..anche ponte post festivo.. ho modo di sopportare un pò di dolore a casa.. poi rientro in ufficio e mi farò portare.. e farò quel che posso...
    caduta banale.. succede.. peccato perchè stavo tornando molto in pompa sportiva dopo altre beghe.
    Domani ho una tac con con contrasto per valutare eventuale interessamento dell'ulna.. le radiografie non sono state chiare in merito a questo (in merito al piramidale si).. non cambierebbe nulla salvo allungare la tenuta del gesso.. speremma ben..
    dai dai dai.. altro mal non venga.. fuori vedo dal divano gran cielo.. adesso vado a respirare un pò di aria... ciao amiciiiiii.. buona serata
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •