Long...
![]()
Metto qui di seguito i pomeriggi dall'1 al 5...
![]()
Ciao ragazzi, domani sera (martedì 31/5) mi troverò a Santarcangelo con Michele Cavallucci e Silvia Biffi per ragionare su un'evento meteo in preparazione per il prossimo autunno.
L'idea è quella di mangiare qualcosa in uno dei locali di Santarcangelo, se qualcuno ha piacere di aggregarsi è sicuramente ben gradito!
Ritrovo alle 20:30 in piazza principale.
Ciao!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Spettacolo il long gfs
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
grazie ragazzi...
sta settimana di..anche ponte post festivo.. ho modo di sopportare un pò di dolore a casa.. poi rientro in ufficio e mi farò portare.. e farò quel che posso...
caduta banale.. succede.. peccato perchè stavo tornando molto in pompa sportiva dopo altre beghe.
Domani ho una tac con con contrasto per valutare eventuale interessamento dell'ulna.. le radiografie non sono state chiare in merito a questo (in merito al piramidale si).. non cambierebbe nulla salvo allungare la tenuta del gesso.. speremma ben..
dai dai dai.. altro mal non venga.. fuori vedo dal divano gran cielo.. adesso vado a respirare un pò di aria... ciao amiciiiiii.. buona serata![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ostriga a Milano oggi 😮
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Massime di oggi :
Palas + 26.3
Abete + 25.9
chiuso in ufficio come un ratto delle stalle di amadori (vedi report ieri sera), non mi sono reso conto del vento che tirava. @vigna mi spiace per l'infortunio , capita anche ai migliori , ma se ti conosco un poco tra due/tre giorni non ti renderai nemmeno conto di avere il gesso e via di km!
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri