Re: Romagna dal 13 al 19 giugno 2016

a roma direbbero che sei de coccio
i ladini che sei un tombretta
qua in romagna io ti dico che tsi un tistoun
...e lassa stare la gente del bar che a te ti da il giro con l'esperienza che hanno i kama in mare o nei campi..
lorenz semplicemente sosteneva che questo giugno è anomalo se confrontato con gli ultimi vent'anni in cui le rimonte calde e il seccume erano in questo mese all'ordine del giorno....
questo da un puro e semplice punto di vista empirico, stop
poi se invece si guarda alla climatologia,come dice il buon Gigio, il discorso è completamente diverso e i parametri idem
tutto il resto son gusti, fuffe e taglio e cucito (cit.)

Ok, però noi dovremmo sapere che è la climatologia quello che conta e i relativi dati.
Lascia stare i kama che avranno anche esperienza però ad esempio quando gli dici "oggi ci sono 30 gradi" e ti senti rispondere (come mi è capitato svariate volte) "All'ombra o al sole?!"
Allora ti casca proprio tutto!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Prima che cambi..... questa è pesa un bel po'..... ma pesa eh...

"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

beh, ce n'è della roba..... curvatura, shear, confluenza di basso livello, poi nella mappa non si vede ma con quella dinamica avremmo una piccola low di fronte ad Ancora o appena più a sud....
Il modello infatti cumula oltre 100 mm tra le 00 e le 06 su Emilia orientale e nord Romagna, e sui 70-80 sul resto della Romagna con un ramo frontale occluso di quelli pesanti.

"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

Eheheheh i bruttotempofili che cominciano a tifare bel tempo!!!! E no.... adesso dovete affogare 😂😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segnalibri