Preferisco sia andata così piuttosto che avere l'entrata di una depressione che con il calore latente che avevamo magari ci cacciava 100 mm in una botta...poi la Romagna è andata meglio perchè si è zuzzata meno bora in quanto il minimo al suolo presumo si sia mantenuto molto basso, favorendo l'entrata del NE giù da te e confinandolo in mare per ore qui da noi...
In inverno avremmo avuto una sfioccata iniziale poi mangiata dalla bora al seguito con voi laggiù che sareste rimasti a guardare e il Pesarese che si sarebbe zuzzato il solito temporale nevoso![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
La parte in neretto come dicevo a Luca, non si può sapere, sicuramente ci sarebbero state piogge più organizzate e serie specialmente in zone dove ce n'è bisogno.
Se guardi questa sulla carta è devastante e pericolosa, eppure solo il Riminese ha fatto accumuli grossi, in queste zone una benefica piovuta normale cosi come in 2/3 della Romagna.
![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Le volte che è stata fatta di sabato ho sempre visto anche te, a meno che non abbia le allucinazioni (il che potrebbe essere per carità) e poi se è stata fatta di sabato non era certo per favorire alcune persone "fra cui anche me"come dici te, ma semplicemente poichè la maggioranza delle persone andava meglio di sabato.
Basta chiedere a quanti va meglio il sabato e a quanti il venerdi e la maggioranza vince, probabilmente vincerà il venerdi sto giro.
Però mi sembra un approccio più democratico, tutto qui.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri