8,7 i mm nel temporale di primissima mattinata
Buona settimana a tutti
Reading toste.. gfs buone
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Temporale inaspettato tra le 5 e le 5.15, un'ora prima ero sul molo e non avrei mai pensato che avrebbe potuto nascere qualcosa, se non un'umidità pazzesca che si appiccicava dappertutto!
Qua accumulati 10 mm, butta via!!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Importante e' scacciar via questa cappa insopportabile....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
in reading io vedo tempo buono fino a giovedei, un peggioramento tra domenica e lunedi con depressione in allontanamento abbastanza rapido verso sud est e a seguire pronta (a nche se timida) ripresa anticiclonica....niente de che insomma
Ultima modifica di fuoff; 12/09/2016 alle 10:58
giovedi una passata piovosa la becchiamo perche è una perturbazione atlantica da w verso est seguita da un calo termico venerdi e instabilita ...poi sembra tra domenica e lunedi nocciolo freddo da nord con temporali e altro calo termico fino a finire sottomedia...ho ancor paura per giovedi di quel isolamento della goccia in francia che dagli ultimi aggiormamenti fa sempre piu fatica ad avanzare verso di noi... della serie mai dare per scontato nulla anche a 3-4gg
saranno mica questi i peggioramenti per la romagna ...!
giovedi c'arriveranno le briciole di un peggioramento invece molto piu incisivo sul lato tirrenico
e per il fine settimana carte ancora in totale disaccordo tra loro
ovvio che la soluzione ukmo non la disdegnerei
![]()
a me basta che questo immondo, per settembre, mix di caldino/umido sia spazzato via.... per il resto non ho preferenze
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
terre.JPG
Terremoto di magnitudo 2.5 del 12-09-2016 ore 10:52:01 (UTC) in provincia/zona Forli' Cesena
Segnalibri