Per le piogge vedremo domani che dove si forma la convergenza ci darà di brutto e guarderei anche a domenica che con una goccia fresca sul centro italia è sempre buono per noi, noi inteso come Romagna e nord Marche.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
oggi come pensavo col fronte caldo ci becchiamo solo della gran nuvolaglia sterile ...apparte due gocce poco fa a ravenna ... anche l instabilita per adesso è minima nemmeno lappennino ci forna temporali....io direi che domani sia la giornata " critica" ...a guardare i lam ..
Beccata pioggia fra Cerasolo, Corpolò e Villa Verucchio fra le 12.30 e le 13.30.. nulla di che.. un paio di bagnastrada... e sgocciolamento vario...
Zanzare in piena forma.. patimento ancora alto..... non muoia nessuna ma arrivi quello che deve arrivare![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bon ho già sentito per i corridoi aziendali pronunciare "aria da terremoto" 2-3 volte![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri