Comunque concordo con il discorso generale di Marco: finchè non vedo un blocco piantato come si deve in Atlantico ed il Canadese che non rompe gli zebedei in zona Groenlandia c'è poco da stare tranquilli in generale: il rischio è che vada sempre tutto troppo ad est..
Io ieri di fiocchi non ne ho visti manco mezzo... solo finissimo nevischio e manco tanto visibile se non ti mettevi d'impegno. A parte questo... si qui mostra 4 fiocchi veloci per qualche ora.
Però guarda per la lombardia... non dovrebbe essere favonio?
Meteo- NEVE in arrivo Giovedì al Nordovest « 3B Meteo
Io ovviamente continuerò a sperarci. Ma quando te la fanno soltanto annusare, o quando hai delle potenzialità non sfruttate e' pesante. Ieri sarebbe bastato poco per una spolverata coreografica. Personalmente mi limito a guardare occasione per occasione, oggi per il 13 ed il 13 per il 15/16. Ovvio che guardo anche più avanti, ma per semplice curiosità.
E' chiaro! nessuno vuole vendere "fischi per fiaschi" qui! sono d'accordo con Marc0! non c'è una situazione che parte bene all'orizzonte... ma che ci possiamo fare? Mollare la nave come Schettino? Io preferisco andare step by step e vedere se la natura si decide a cambiare un pò la solfa.
Non credete? So bene che nella meteo quando si instaura una configurazione poi per smantellarla ci vuole altro che la dinamite, però adesso così è! c'è poco da fare...
Segnalibri