Pagina 4 di 154 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1535
    Silentsnow
    Ospite

Predefinito Re: Emilia e basso Veneto 11-20 Gennaio 2017

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi queste fanno veramente così schifo? I minimi sono troppo a sud? Nemmeno un cm?
    Allegato 452889

Allegato 452890
    Non sono perfette a mio avviso... però ci si può lavorare sopra...

Silentsnow
    Ospite

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Comunque concordo con il discorso generale di Marco: finchè non vedo un blocco piantato come si deve in Atlantico ed il Canadese che non rompe gli zebedei in zona Groenlandia c'è poco da stare tranquilli in generale: il rischio è che vada sempre tutto troppo ad est..

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Silentsnow Visualizza Messaggio
    Ma con il rosa sarebbero due fiocchi come ieri giusto?
    comunque io non vedo minimi per domenica qualcuno mi aiuti va

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Ma con il rosa sarebbero due fiocchi come ieri giusto?
    comunque io non vedo minimi per domenica qualcuno mi aiuti va
    Io ieri di fiocchi non ne ho visti manco mezzo... solo finissimo nevischio e manco tanto visibile se non ti mettevi d'impegno. A parte questo... si qui mostra 4 fiocchi veloci per qualche ora.

Però guarda per la lombardia... non dovrebbe essere favonio?

Meteo- NEVE in arrivo Giovedì al Nordovest « 3B Meteo

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gialy Visualizza Messaggio
    Comunque concordo con il discorso generale di Marco: finchè non vedo un blocco piantato come si deve in Atlantico ed il Canadese che non rompe gli zebedei in zona Groenlandia c'è poco da stare tranquilli in generale: il rischio è che vada sempre tutto troppo ad est..
    Finché non cambia dovremo seguire con quello che c'è. Se poi non deve cambiare mai... io preferisco che arrivi in fretta marzo.. perché mi sono un pò scocciato di veder nevicare dappertutto tranne che qui. Poi io ho anche una storia particolare dietro

Vento fresco L'avatar di mikisnow
    Menzionato
    4 Post(s)

Marc0 però scusami eh? Che i modelli non vedano oggi niente è assodato... poi che tu abbia i tuoi buoni motivi (esperienza magari...) per affermare quanto dici non lo metto manco in discussione; però se da oggi molli così... a voglia da adesso fino a marzo ad aspettare situazione dopo situazione... avanti un'altra...

Io credo che bisogna essere realisti e poi guardare l'evoluzione. A differenza tua... non credo ci vogliano miracoli affinché i modelli mostrino qualcosa di buono per noi parzialmente o completamente.

Poi mettendo caso che vada male per togliere quell'HP da dove è posizionata sembra sia necessario passare per forza da questa specie di Wejkoff...
    Io ovviamente continuerò a sperarci. Ma quando te la fanno soltanto annusare, o quando hai delle potenzialità non sfruttate e' pesante. Ieri sarebbe bastato poco per una spolverata coreografica. Personalmente mi limito a guardare occasione per occasione, oggi per il 13 ed il 13 per il 15/16. Ovvio che guardo anche più avanti, ma per semplice curiosità.

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mikisnow Visualizza Messaggio
    Io ovviamente continuerò a sperarci. Ma quando te la fanno soltanto annusare, o quando hai delle potenzialità non sfruttate e' pesante. Ieri sarebbe bastato poco per una spolverata coreografica. Personalmente mi limito a guardare occasione per occasione, oggi per il 13 ed il 13 per il 15/16. Ovvio che guardo anche più avanti, ma per semplice curiosità.
    E' chiaro! nessuno vuole vendere "fischi per fiaschi" qui! sono d'accordo con Marc0! non c'è una situazione che parte bene all'orizzonte... ma che ci possiamo fare? Mollare la nave come Schettino? Io preferisco andare step by step e vedere se la natura si decide a cambiare un pò la solfa.

Non credete? So bene che nella meteo quando si instaura una configurazione poi per smantellarla ci vuole altro che la dinamite, però adesso così è! c'è poco da fare...

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

speriamo proprio di no......il gelicidio è micidiale......

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

E' chiaro! nessuno vuole vendere "fischi per fiaschi" qui! sono d'accordo con Marc0! non c'è una situazione che parte bene all'orizzonte... ma che ci possiamo fare? Mollare la nave come Schettino? Io preferisco andare step by step e vedere se la natura si decide a cambiare un pò la solfa.

Non credete? So bene che nella meteo quando si instaura una configurazione poi per smantellarla ci vuole altro che la dinamite, però adesso così è! c'è poco da fare...
    come al solito dobbiamo guardare a febbraio....mese top per la neve nelle nostre zone.....se poi anche febbraio passerà senza neve io dormo bene lo stesso.....la meteo mi piace sempre lo stesso....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •