Parto x la valle, vima aggiorno più tardi da Salbe![]()
E per quale motivo secondo te le lamma hanno aumentato forse anche un pochino le precipitazioni,ma vedono più pioggia che neve?notavo gia' da ieri che questa fosse la tendenza,ma prima guardandole ho preso davvero la mazzata...mi sai dire dove trovo un sito che mi segnali in live i dew point di torino?![]()
Qualcosina scende comunque
Ma che bel radar
al momento non precipita nulla ,
non dovrebbe mancare molto![]()
Ma guarda come si diceva già ieri il Piemonte essendo una regione ad orografia complessa molte volte trae un po' in inganno i vari lam, comunque in queste situazioni al limite noi del torinese ci basiamo molto anche su esperienze passate.
Per quanto riguarda i dew point non saprei dirti rivolgo anche io la domanda ad altri utenti
Temperatura alta: +2.4°C, ma umidità abbastanza bassa: 71%.
Oggi una massima di +4.1°C con umidità minima del 58%.
Adesso l'aria è ancora abbastanza secca e le precipitazioni non riescono ancora ad abbassarsi.
Mi aspetto al massimo un'imbiancata su Torino (0-1 cm), 1-2 cm Moncalieri, 2-4 cm nel chierese (Chieri, Cambiano, Santena), 4-7 cm tra Pralormo e Roero, 2-4 cm su pedemontana del Canavese, 0-2 cm sulla pedemontana pinerolese.![]()
Temperatura che dopo essere scesa fino a 1,6°C ora è risalita a 2,1°C con ur del 84%
Segnalibri