Non so perche' ma questa sera su questo td vedo parecchio movimento![]()
Buonasera! Minima a -5,6°C , massima sopra i 10°C di un pelo: 10,1 per l'esattezza ora 2,1°C ur 80% e cielo nuvoloso.
Per sabato se va alla Gfs potremmo vedere una spruzzata mentre se va alla Ecmwf beh... sarebbe un gran bel sabato!
Fiocca in quel di ala di stura
Ma era previsto?![]()
E dagliela....
Previsioni del tempo per il Piemonte e la Valle d'Aosta
Certo che e assurdo scorsa notte nuvole che hanno inpedito la discesa della temperatura,ora sereno e guardando il sat c'e' ancora della nuvolosita' su angolo cuneese ,non e che poi questa sera nuovamente rompe le scatole ?
Mi auguro vivamente di no
se cosi' fosse veramente siamo la sfiga in persona![]()
bollettino arpa molto vago per sabato: "deboli nevicate al primo mattino su zone montane e pedemontane, con valori localmente moderati sui rilievi del Cuneese"
ci puo' sicuramente stare dal momento che ha ancora, sia domani, che venerdì, per correggere il tiro sulle previsioni relative a sabato, ad oggi figura solo come tendenza, per cui, non avrebbe nemmeno molto senso sbilanciarsi gia ora, sia in un senso che nell'altro
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
del resto è una situazione veramente al limite...basta un amen che si fa il botto ma per contro si può fare anche nulla. Abbiamo visto ieri con l'aggiornamento di reading che non vedeva sprofondare verso Se lo strappo, ed ecco che ci siamo trovati LAM colorati. Stamattina sprofonda di nuovo e i colori si sono sbiaditi
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Reading...
snow24hz2_web_4.png
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Sarebbe buono senza traccia di borino
Segnalibri