Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: Neve nel weekend

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Neve nel weekend

Citazione Originariamente Scritto da Roberto76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate,sento tutti parlare di quantitativi precipitativi,ma nessuno di temperature...come siamo messi ad isoterme in quota?perché la sensazione e' che come spesso accade,avvicinandosi l'evento,ad essere state limate in negativo,non siano state solo le precipitazioni.in questa zona,non ci sarebbe il rischio pioggia mista o comunque neve che non attacca causa precipitazioni deboli e T troppo alte?grazie in anticipo per la risposta
    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    eh si, per torino la vedo dura, anche perchè senza prp un minimo decenti non penso possa attaccare, vedendo così il rischio è anche quello che possa partire (sempre che parta) in pioggerella o mista, nel caso cmq penso possa diventare neve nel corso della notte.

dipende anche molto dove stai a torino...
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto76 Visualizza Messaggio
    Ho visto ora che sei di pecetto,le volte che venivo dalla mia ragazza a torino facevo spesso un salto li' quando giu' pioveva...comunque io abito a torino da 2 mesi,sono proprio all'inizio del pre collina,su una parallela di corso casale per capirci.vedo spesso molta differenza tra corso casale e la mia via,nonostante io sia davvero pochi metri più in alto...dici che anche un irrisorio accumulo me lo sogno?
    pioggerella su torino se le precipitazioni sono deboli??? Signori, ma se ieri fiocchi di neve puri svolazzavano su tutta la provincia (rivoli, moncalieri, pinerolese) senza praticamente alcuna precipitazione effettiva ed a qualsiasi ora del giorno! abbiate fede che partirà da subito in neve anche sul capoluogo sabaudo.. dopodichè la notte farà il resto, con exploit in mattinata: nevicata misera ma nevicata.

Vento moderato L'avatar di lupo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da effemmelle Visualizza Messaggio
    pioggerella su torino se le precipitazioni sono deboli??? Signori, ma se ieri fiocchi di neve puri svolazzavano su tutta la provincia (rivoli, moncalieri, pinerolese) senza praticamente alcuna precipitazione effettiva ed a qualsiasi ora del giorno! abbiate fede che partirà da subito in neve anche sul capoluogo sabaudo.. dopodichè la notte farà il resto, con exploit in mattinata: nevicata misera ma nevicata.
    ci sono 5 gradi a Torino, con il passere delle ore le cose miglioreranno ma secondo me se dovesse fare qualcosa prima della sera sarà diffcile sia neve...per il dopo sicuramente come già dicevo

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

ci sono 5 gradi a Torino, con il passere delle ore le cose miglioreranno ma secondo me se dovesse fare qualcosa prima della sera sarà diffcile sia neve...per il dopo sicuramente come già dicevo
    i fiocchi di ieri cadevano a diversi gradi sopra lo zero.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

i dp sono ancora buoni, con qualche prp in più dovrebbe accumulare ma veramente stiamo parlando da una spolverata a 2 3 cm max

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da effemmelle Visualizza Messaggio
    spolverata misera

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •