Intanto, 8 secondi di pioggia (giuro li ho contati!) qui a Cuneo...Vediamo se più tardi farà qualcos'altro...; borbottii di tuoni che proseguono.
Qui è un ora che piove se non di più.. non è riuscito a bagnare l asfalto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Bella pioggia da Boves a Busca...appena fatto il viaggio....
Bel temporalino qui. Ha tirato due tuoni mica da ridere, saltata anche la corrente.
Intanto sono due ore che piove![]()
Lou soulei nais per tuchi
Si, anche qui a Cuneo piove benino adesso (e da un po'). Non chissà cosa, ma almeno piove.![]()
Mmm dei paesi proprio no. Briga Alta è fatto da frazioni anche relativamente distanti tra loro: Viozene, Upega, Carnino, Piaggia. Posso dire che sono zone molto molto borderline come nevosità. Con le configurazioni giuste la butta a metri, con dei richiami caldi troppo spinti o diretti diluvia e la quota neve sale alle stelle. Proprio perchè sono zone praticamente di spartiacque e si possono prendere il respiro tiepido del mare. L'unico dato che c'è è quello di Pian del Guso (sopra Piaggia) a quota 1645 metri: 343cm stagionali. Pochi, se consideriamo che dal versante N delle Marittime e Liguri (diciamo dalla Valle Stura alla Valle Mongia) 300cm li fa a circa 900 metri e a 1600-1700 metri ne cadono circa 500cm.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Intanto 19.9°C con brezza moderata! Si sta da dio. 22.3°C in casa con finestre spalancate
località rilate 135m
c'è ostro
Intanto 19.9°C con brezza moderata! Si sta da dio. 22.3°C in casa con finestre spalancate
località rilate 135m
c'è ostro
Segnalibri