In quota vedo due picchi su Romagna e Marche almeno guardando gfs: uno tra stasera e domani e un altro tra venerdi sera e sabato.
Comunque da domani si farà sul serio anche sulla costa, oggi siamo contenuti poichè vi è ancora inversione come giustamente detto da Gigio.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
+30.2 67%
Ancora siamo umidi anche qua
Vediamo quando ci secchiamo fin dove arriva
Aria irrespirabile.. fatto da garzone a tecnico che mi aggiustava cancello.. morto!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di vigna; 01/08/2017 alle 16:37
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Fioccano i 40 dall' altra sponda
Domani valicano l'appennino i venti secchi.....già si fanno prove nel Faentino....![]()
Sulla linea di costa entro i 5 metri dal mare si sta divinamente.....all'ombra![]()
Se ci saranno record per la bassa Romagna io li vedo più per il finale dell'invasione Africana.....con un terreno ormai rovente e correnti più decise da Sw......![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri