non so se faremo record di temperatura, ma sicuramente di heat index!
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Alberico a +30,2![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Teniamo botta romagnoli...è scome scalare lo zoncolan e il mortirolo...però bisogna farlo...![]()
Benvenuti oggi all'ingresso della più grande ondata di caldo degli ultimi tempi, durerà come minimo nove giorni, saranno nove gironi danteschi, ora siamo al bordo di caronte che ci sta traghettando oggi nella +22 e domani ci condurrà con far solenne alla +24, e la soggiorneremo per più giorni, assistendo a scenici giochi di fuoco nelle membra delle sue spirali e pirotecniche scintille, spettatori inermi di un cruento spettacolo rosso
Stamattina ho fatto il fuoff della situazione...
A strigara c'era un vecchio che sistemava 90 quintali di legna... mi sono fermato e gli ho detto: stia attento che nei prossimi giorni potrebbe prendere fuoco... in chiaro riferimento al caldo che deve arrivare.
E lui mi ha risposto... ti dico che questa nn basta per tutto l'inverno. .. sarà una stagione gelida... .
Gli ho detto che ne riparliamo a marzo...
Segnalibri