Ciao amici mi sono dovuto registrare con un nuovo account per problemi di password, anzi ringrazio lo staff!!
che dire carte belle, ha ragione Luca ricordando la somiglianza della GFS postata con l'85 come impianto generale, peccato che ad inizio Dicembre manchi il freddo nel comparto russo/Scandinavo come potrebbe esserci a gennaio o a febbraio.
però una cosa mi salta all'occhio, a differenza degli ultimi anni: la completa assenza della Balena (la depressione medio atlantica) favorita dalla forza della wave2 e la completa mansuetudine della Aleutinica... sarà un segno per l'inverno? C'entra forse la NINA in tutto questo? Boh...speriamo bene dai!!!
ciaoo
Buon weekend!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Noi della vecchia guardia, io te vigna quello sgumbiato di Luca ecc ecc ne abbiamo viste quasi di ogni colore e odore, ecco noi dovremmo avere perlomeno il dovere di NON scomodare i mostri sacri ogni qualvolta escono si finalmente carte decenti ma comunque perfettamente consone al periodo.
Anche perché, è conststato, e porta una sfigaaaaaaa
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Teho ottimista? @fuoff urge gabbia car... fai il pieno va la...
Ah di Teo sta terminando la sua trasformazione da uomo a donna percui questi sbalzi umorali saran sempre più frequenti ....poi tra 30 anni quando invece sarà finalmente una zdora romagnola allora sarà più calma e gestibile ..adesso è un calvario
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Segnalibri