mamma mia che dischi rotti che siete, tu e soprattutto quello che ti ha messo il like. gente come voi merita 11 mesi all'anno di HP calda, altroché.
saranno "buone" le carte di inizio inverno scorso... o quello prima ancora... o quello prima ancora una volta... perché non il 2013? mah.
ah, vi ricordo che siamo al 4 di dicembre e la neve in pianura al NE già di per sé è una rarità, pretenderla ora è forse un po' preso, no? cioè, ogni pretesto è buono per lamentarsi. se è perché piove troppo allora giù a piangere perché piove troppo sul NE, se è perché piove poco allora giù a piangere che piove poco, adesso vi lamentate per la neve al piano al 4 di dicembre pensando forse di essere in Norvegia quando invece siete nel posto meno nevoso dell'Italia intera probabilmente.
Si vis pacem, para bellum.
non fare il furbo con me, ti leggo da troppi anni. che i gusti siano sacrosanti non c'è dubbio, che 9/10 entri per inzigare discussioni (come ieri, dove lo ho anche fatto notare) anche qui dubbi ne abbiamo un po' tutti pochi. che tu trolli non c'è DUBBIO ALCUNO per chiunque ti legga da più di due giorni. che poi tu lo faccia simpaticamente (e sono sempre il primo a ridere) non c'è dubbio, ma dopo un po', oltre a perdere credibilità, stanchi anche. la cosa assurda è che tu sei uno di quelli che lo può fare sempre, chissà come maii gusti mi garbano tutti, cmq, ma tu rimani cmq uno che quando ha voglia trolla. ripeto, negarlo ti fa fare solo brutta figura.
calmino
primo : qui si com metano le carte in base ai propri campanilismi, quindi se ieri reading faceva vedere una buona passata nevosa in pianura friulana ed oggi no , significa che PER ME son peggiorate.
Secindo: qui da noi fa 3000 mm di pioggia all'anno quindi se permetti certi nostri commenti pro hp son del tutto leciti.
Terzo : grazie x la precisazione , mi ero scordato che eravamo a dicembre e che gli scorsi anni le carte bla bla bla .....
Quarto: dischi rotti? e sulla siccità del NW quanti post son scritti ? dái dái
fai poco lo spiritoso bugi, basta guardare il tuo profilo per capire che quando fai così non hai credibilità. hp=benessere, la foto stessa che richiama ad un vecchio forumista che se ne è andato proprio per causa tua (anche tua), e la frase in firma.poi quando sono in FVG una birra se vuoi ce la prendiamo, o un bel taglio. c'è un tuo corregionale che doveva incontrarmi ma è sparito
![]()
Segnalibri