calmino
primo : qui si com metano le carte in base ai propri campanilismi, quindi se ieri reading faceva vedere una buona passata nevosa in pianura friulana ed oggi no , significa che PER ME son peggiorate.
Secindo: qui da noi fa 3000 mm di pioggia all'anno quindi se permetti certi nostri commenti pro hp son del tutto leciti.
Terzo : grazie x la precisazione , mi ero scordato che eravamo a dicembre e che gli scorsi anni le carte bla bla bla .....
Quarto: dischi rotti? e sulla siccità del NW quanti post son scritti ? dái dái
1: bene, c'è la stanza del FVG. e poi a me non interessa un granché di quello che fa a Venzone. quello che si è messo a fare le pulci sul "buone" sei tu, mica io.
2: sì ma a me non interessa esattamente come sopra
3: ok, allora prego e cerca di tenerlo bene a mente la prossima volta.
4: sono perfettamente d'accordo con te su questo punto, difatti dopo 1 metro di neve hanno smesso tutti di piangere.![]()
Si vis pacem, para bellum.
non fare il furbo con me, ti leggo da troppi anni. che i gusti siano sacrosanti non c'è dubbio, che 9/10 entri per inzigare discussioni (come ieri, dove lo ho anche fatto notare) anche qui dubbi ne abbiamo un po' tutti pochi. che tu trolli non c'è DUBBIO ALCUNO per chiunque ti legga da più di due giorni. che poi tu lo faccia simpaticamente (e sono sempre il primo a ridere) non c'è dubbio, ma dopo un po', oltre a perdere credibilità, stanchi anche. la cosa assurda è che tu sei uno di quelli che lo può fare sempre, chissà come maii gusti mi garbano tutti, cmq, ma tu rimani cmq uno che quando ha voglia trolla. ripeto, negarlo ti fa fare solo brutta figura.
Si vis pacem, para bellum.
fai poco lo spiritoso bugi, basta guardare il tuo profilo per capire che quando fai così non hai credibilità. hp=benessere, la foto stessa che richiama ad un vecchio forumista che se ne è andato proprio per causa tua (anche tua), e la frase in firma.poi quando sono in FVG una birra se vuoi ce la prendiamo, o un bel taglio. c'è un tuo corregionale che doveva incontrarmi ma è sparito
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri