T -2,2 °C, u.r. 70% pressione 1033 hPa, cielo sereno , vento bello fresco
![]()
![]()
tramite Tapatalk
Follia quel tratto tra Sant'Albano e Trinità ogni volta la doppia cifra
Ahimè la stazione meteo più vicina è quella del casello di Fossano che risente spesso di brezze ed infatti si è fermata a -7.6°Cnon oso immaginare a quanto sia arrivato il punto più freddo a 200 metri da casa
![]()
vedo un Cuneo -0.1°C![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mattina glaciale per il Piemonte di pianura. Inverno con la i maiuscola
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. T -2,3 °C u.r. 65%, pressione 1032 hPa, solito vento bello fresco ma un po'più leggero, cielo sereno e nubi altezza media verso le cime ad Ovest.
tramite Tapatalk
Speriamo che la neve continui a raffreddarsi ancora un po', prima della probabile relativa scaldata.
tramite Tapatalk
In realta' non credo sia ancora scesa di molto, qua da me per esempio ieri sera alle 21 ero gia a -8 e stamane un ufficioso -9,7°c
comunque ecco le ultime 4 minime di Villanova solaro
-13.9
-14
-14.3
-14.1
da oggi e di conseguenza nella prossima notte, si iniziera' lentamente a salire a livello termico sebbene la neve dara' sempre una grossa mano in condizioni di cielo sereno a ricordarci che siamo sempre in inverno, poi forse, da lunedi, con l'arrivo delle nubi, il disgelo sara' decisamente piu' marcato un po a tutte le quote
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri