detto cio occhio perche affidarsi ai lam ci si puo bruciare....danno utili possibili soluzioni ma mai la verita....a quella ci si puo avvicinare conoscendo molto bene il territorio e facendosi proprie idee in base anche all'esperienza maturata osservando i precedenti eventi osservando risultati a cui hanno portato!!
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
non ho scritto questo...da questo tuo messaggio mi risulta il contrario...non capisco perchè ti sei fatto questa idea!!
io sbaglio per forza nella meteo nessuno puo dare certezze...il bello è cercare sempre di avvicinarsi il piu possibile a quello che poi effittivamente accadrà!!
cielo pressoche sereno, Marene +4,9°c resiste bene la spruzzata di neve nelle zone ombrose
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Qua nulla di fatto, ovviamente.
Nemmeno un accenno di mistone ieri sera/notte: è stata sempre e solo pioggia pura. Spero arrivi in fretta la primavera a questo punto.
Ora cielo sempre più libero da nubi e T attuale di 7.3°C.
Unica nota positiva è che almeno ha messo giù 15 mm di pioggia in questa passata... almeno quello.![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
uno spettacolo di giornata oggi.........peccato non poterla sfruttare....![]()
Buongiorno a tutti. Viste le temperature massime di ieri mi sono premunito per 2 misure, una inizio/fine evento e l'altra con varie misure con pulizia della tavoletta che gentilmente mi hanno fatto. Con la misura unica sono arrivato a 10 cm, con le misurazioni multiple a 15 cm arrotondati per eccesso.
Comunque anche Arpa ha sbagliato e, non per difenderli, ma era difficile prevedere un cambio di rotta in zona nowcasting.
Giochi finiti praticamente a cavallo della mezzanotte e meno male , perché dalle mie parti lo ZT era ormai poco sopra i 700 metri.
Mattinata con cielo nuvoloso, poco nuvoloso adesso soprattutto andando verso le cime.
tramite Tapatalk
Giornata spettacolare quanto sarebbe bello essere sulle piste![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
26.5 mm caduti qui alla fine, siamo a circa il 60/70% della media del mese
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Neve in arrivo sulle Marittime tra venerdì e sabato?
Schermata 2018-02-07 alle 16.38.57.png
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri