Evento di tutto rispetto finora..
Demonte 37.0mm e +4,4°fa freschino!
Lou soulei nais per tuchi
Settimana quasi alluvionale... miseriaccia
pcp24hz2_web_2.png
pcp24hz2_web_3.png
pcp24hz2_web_4.png
pcp24hz2_web_5.png
Lou soulei nais per tuchi
33 cm di neve fresca su al Chiotas
12 alle Terme di valdieri
qua 17/18 mm di acqua da ieri e mensile che vola gia a 40 mm ( e siamo solo nella fase iniziale)
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Buongiorno a tutti. T di poco inferiore ai 5 °C, solito vento fresco tra leggero e moderato. Pioggia che continua a tratti debole, a tratti moderata, previsioni che promettono bene e la natura ringrazia![]()
tramite Tapatalk
buongiorno a tutti,
dalla webcal live Live Webcam Artesina Mondole Ski - Piste del Colletto si notano evidenti fiocchi a 1400mt![]()
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
Lou soulei nais per tuchi
Roviera riprende a piovigginare proprio ora...
Demonte +7,2°![]()
Lou soulei nais per tuchi
Rocca dell'abisso +0.4 ora. Quota neve altina direi
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
27-35mm tra Fossano e Carrù davvero non male![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mi aspettavo che almeno sulle pianure centrali smettesse di piovere ma invece ancora nulla per ora nonostante l'intensita' sia debole
mi sta bene che questa settimana arrivano 4 perturbazioni ma che almeno ci fosse mezza giornata di tregua da una all'altra non mi sembra di pretendere la luna
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri