a Savigliano pare sia neve pura anche se finissima
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
imbiancati tetti ed autoche godere...
1,2,3,4cm... chissenefregaaaa dopo settimane di agonia e di calore io sono già felice così![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Tornato a casa: nevica molto debolmente anche qui..
Accumulo mi sembra 1cm![]()
Lou soulei nais per tuchi
Dopo il buon inizio subito dopo l'ora di pranzo, ha continuato a sfiocchettare umido fino a 1 ora fa circa... poi la pioggia ha preso sempre di più il sopravvento ed ora c'è pioggia mista a neve con qualche fioccone pesante che cade veloce come un macigno ogni tanto.
Ovviamente nelle ore precedenti non ha mai nemmeno accennato un velo di accumulo, zero totale.
Vedremo se in serata riuscirà a fare una sorpresa da queste parti grazie al calo della temperatura![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Buonasera!
Anche qui a Chiusa abbiamo ricevuto la nostra razione di infarinatura
Dalle 14 circa bella nevicata, con fiocco piccolo e 0.5 gradi a quell'ora.
In poco tempo ha attecchito (tranne sulle strade), ed ora è bello bianco e continua a cadere un po' di neve con una termica di 0 gradi.
Fuori l'aria è veramente pungente: insomma, come si va dicendo da tempo e da più parti, per esser al 19 di novembre va benissimo così![]()
Sforforeggia solo più, visibilità in aumento. Mi sa che è finita qui.
Perfetto assaggio invernale giusto per il periodo.
Ramata piu cazzuta, siamo sempre sul nevischio ma un po' più fitto.
Da 20 min abbiamo le auto bianche, loro con il calare delle tenebre sono le prime a raffreddarsi.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
come nevica bene che bellezza![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Dronero 0.1, ottime t, le prp fan quello che possono. Ora ho fiocchetti ghiacciati fitti rumorosi come se la colonna non fosse apposto e ci sta perché non abbiamo avuto chissà che di prp ed inoltre dalla descrizione di Luca abbiamo uno scombinamento di masse d aria.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Ha ripreso un pò anche qui... forse qualche nucleo si pompa ancora?
Segnalibri