13 gennaio.. non so se commentare o no
gfs-0-324.png
Lou soulei nais per tuchi
14 gennaio, vai così..
gfs-0-348.png
Lou soulei nais per tuchi
L'ho detto già in precedenza ma lo ripeto, quando le discese cominciano a puntare il settore adriatico e i Balcani per noi del nordovest è grigia per un bel pò; si inizierà domani con la prima, poi ci sarà quella del 3 gennaio e così via, è un film già visto e rivisto, Gennaio per me è in gran parte compromesso, contentissimo di sbagliarmi
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
mamma mia i 12z sono il peggio che si possa vedere
insomma si continua con il trend degli ultimi anni, alla grandissima![]()
p.s: in ogni caso anche in situazione maggiormente favorevoli in termini di configurazioni (vedi scorso anno) la pianura padana non è riuscita a vedere una nevicata decente, quindi meglio così che farsi il fegato amaro
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
non per voler dare la ventata di ottimismo a tutti i costi, ma lo 06 gfs era ben diverso da quessto.andrà a finire così eh magari...ma per ora mi sembra che oltre il 6 non ci sia un run uguale.
Io veramente non so più come scriverlo, in sanscrito? MA PERCHÉ, PER FORNIRE BENZINA ALLA VOSTRA DISPERAZIONE METEO CONTINUATE A GUARDARE ED A DARE CREDITO A GFS, OLTRETUTTO L' UFFICIALE, PERCHEEEEEEÈ? EVIDENTEMENTE QUELLO CHE HO SCRITTO NEL PRIMO POMERIGGIO NON È SERVITO AD UNA MAZZA!!!! STATE CON IL VOSTRO PESSIMISMO, IO MI SONO ROTTO!!!!! E scusate, ma quando ce vò, ce vò, ECCHECAZ...![]()
Se poi la vostra è solo sana scaramanzia, come non detto...![]()
Basta favonio bastaaaaa datemi qualsiasi configurazione che dia una parvenza di inverno a ‘ste giornate ma basta vento e massime sui 15 gradi.
Per la neve non ci saranno occasioni prima di 20 giorni ma due giornate fuori di melone come il 24 e oggi a meno di una settimana di distanza mi devastano non so voi?
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Segnalibri