Originariamente Scritto da Lou_Vall Il 6z dice no... Allegato 497134 meno male, spero continui a farlo.
Si vis pacem, para bellum.
. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da brigaden Come La Vedi? durissima, saranno giorni di sofferenza modellistica
Originariamente Scritto da Davide1987 . Immagine Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk davide, per favore non iniziare a postare 800 carte in fila che sono giorni che manco lo apro sto TD per questo motivo
Originariamente Scritto da brigaden Io penso che prima o dopo la vedremo tutti Sperando di non dover aspettare metà febbraio Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Davide1987 . Immagine Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Questa mi pare brutta forte piallata? O sbaglio
Originariamente Scritto da Davide1987 Sperando di non dover aspettare metà febbraio Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Quoto
Vai Reading vaiiiiiiiiiiii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque il parallelo, sia lo z0 che lo z06, sono molto più vicini a Reading. Poi è vero che sono tempistiche lontane.
Regole del Forum
Gfs ufficiale (da cui ho estrapolato la mia analisi) non vede una gran ripresa dei flussi dopo il...
Mah...una ripresa dei flussi si vede dopo il.10 del.proasimo mese...quanto all'approfondimento del...
Concordo, il freddo sulla Russia per noi può anche voler dire niente, li è di casa e senza una...
Segnalibri