Che est shift sia e ci riproviamo più avanti
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
Per 15gg sicuro non dovremo spalare... Poi si vedrà
Non se ne esce più d!!![]()
Leggo tanto ma scrivo poco.
Gennaio 2017 era meglio, faceva più freddo di ora e almeno da me nevicò anche se poco il 12 gennaio, e la neve che cadde divenne marmorea visto il freddo e resistette nelle zone d'ombra sino al 30 gennaio! Questo gennaio qui invece solo secco assoluto, molto ma molto peggio del gennaio di due anni fa.
ahi ahi ahi..
credo che non se ne esca fino a dopo il 20 del mese, come già accaduto in passato.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Notte fonda almeno fino al 15, quindi 50%dell'inverno non pervenuto tra caldo, hp e sfavoniate varie. Vediamo in seconda e terza decade cosa potrà accadere, personalmente mi basterebbe un po' di pioggia e neve sui monti a quote normali.
Purtroppo sta andando come da logica, un simile HP in quella posizione non schioda per 30 giorni e oltre.
Vedremo se Febbraio salverà parzialmente l'inverno o inizieremo a dedicarci alla primavera, archiviando il 5° obbrobrio di fila
Nota positiva : Aria secca e pulita, poche\ nulle nebbie.
Odio la nebbia !!!
Su con il morale!
Abbiamo ben 1 possibilità su 20!!!![]()
Progetto fantasioso…
beh, ho visto scommettitori professionisti (nel perdere) puntare forte per probabilità ben più basse
scherzi a parte, non è cosa per noi nemmeno questa. ma non mi stupisco: continuo a ritenere che la causa sia da ricercarsi nell'eredità che ci ha lasciato il ciclo NAO+ che, in un modo o nell'altro, stiamo ancora vivendo. perché se vedo una NAO neutra ma cmq un pallone addossato all'Europa, mi vien difficile pensare che ne siamo usciti.
considerazioni da ignorante eh, nessuna verità assoluta![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri