Citazione Originariamente Scritto da ws2350 Visualizza Messaggio
Mah il fatto di vedere qualcosa solo oltre le 144h è un'affermazione poco significativa, ti posso ribattere dicendo che per settimane è già capitato di non vedere neanche l'ombra di un potenziale peggioramento quindi boh non mi dice nulla quell'affermazione

in secondo luogo se ti aspetti metrate di neve anche in pianura forse o hai sbagliato coordinate geografiche o non hai presente le medie nihvometriche più recenti, delle due l'una

se invece parli di "desiderio" è altro discorso dalla realtà.. bisognerebbe essere più consapevoli che non viviamo più periodi come quelli di 30 anni fa; sarà transitorio? è un inizio di un cambiamento più grosso? nessuno può saperlo ad ora questo.
allora, chiariamoci bene subito.
1- ti è stato fatto l'appunto sulle carte a 192h, semplicemente non valgono niente al momento, stop.

2- dove ho parlato di metrate? vorrei per filo e per segno dove avrei scritto delle metrate, GRAZIE. ho parlato di "qualcosa". in primo luogo, in secondo stai parlando proprio con la persona sbagliata riguardo la consapevolezza di dove vivo. ma proprio la più sbagliata che potevi beccare di tutto il forum. vuoi fare due conti? facciamoli allora. Prima di questi ultimi oramai 6 anni questa zona, la mia, aveva circa 35cm di media annua. bene, in 6 anni ne mancano all'appello.... TUTTI. siamo ad un deficit superiore al 95%. quindi, di cosa parli? chi ha consapevolezza? è così errato volere qualcosa dopo 6 anni di buio totale?

3- ho parlato di "personalmente", "per me", "non mi"... quindi saranno anche fatti miei o no? E meno male che mi esprimo con un italiano proprio di base...
ed ancora: la morale sull'essere consapevoli e bla bla bla, beh, anche lì hai preso la persona sbagliata, issima anche in questo caso..
ah sì, vaglielo a dire ai salentini che il GW gli ha fatto sparire la neve... o ai napoletani... GW non vuol dire solo caldo, vuol dire eventi estremi soprattutto. noi siamo stati sfigati, stop, siamo finiti in un ciclo che pare non abbia coda. il capo c'è, è facile trovarlo.