Originariamente Scritto da Alessandro1985 reading invece non mi dispiace Immagine Ma il minimo non e troppo ad est??
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.” HUGO EUGENIO PRATT Socio Meteonetwork.
Originariamente Scritto da Lake Ma il minimo non e troppo ad est?? certo ci sarebbe il passaggio intermedio da valutare che non abbiamo anche dal punto di vista termico è il migliore comunque
Originariamente Scritto da Alessandro1985 certo ci sarebbe il passaggio intermedio da valutare che non abbiamo anche dal punto di vista termico è il migliore comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da only**snow** Immagine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk grazie, fin troppo generoso comunque come supponevo non improduttivo in questo caso
Regole del Forum
Ci vedo ben poco di subtropicale da quelle mappe, e comunque la mappa a 300hPa ci dice nulla su...
Seconda notte con minime tropicali grazie al vento sempre presente anche se con intensità variabile
Un'indicazione sommaria la puoi avere già dalla JS a 300 hPa, la la corrente aggira in senso orario...
Segnalibri