riassumendo, forse 3 fiocchi domenica e mercoledì, qualcosa in più sul centro est del nord italia, e ancora poco o nulla sulle alpi.
nulla di particolare anche il 31
![]()
peggioramento come quello di mercoledì scorso che tenderà a favorire le basse pianure, come possiamo vedere nelle mappe precedenti, per poi spostarsi rapidamente verso SE favorendo quindi l'adriatico.
![]()
netto miglioramento per l'Emilia con questo 18z. Speriamo non sia una mosca bianca. Si apre una settimana movimentata dove speriamo di raccogliere tutti qualcosa di buono!
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Bhè questa e bella...
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Il run di controllo e migliore, mi spaventa sopratutto in ecmwf la rapida rimonta del Hp, temo che ci possa fare il solito scherzetto, la dinamica precedente mi sembrava molto più lenta.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
graphe_ens3.png
graphe_ens3 (1).png
L'ufficiale ecmwf sembra leggermente estremo per la rimonta di cui parli. Speriamo...
Segnalibri