la sensazione è che sotto ai 3/400m farà poco o niente, escluso il pavese e basso milanese. con l'RS di oggi pensavo partisse molto meglio, invece è proprio disastrata la colonna negli ultimi 3/400m. salutate gennaio con la pioggia![]()
Si vis pacem, para bellum.
qui salutiamo più che altro il decimo gennaio senza accumulo eccetto quell'estemporanea nevicata di fine gennaio 2012
Secondo era inevitabile partire benr data la colonnina che tra leggera scaldata e tutto si è un po' deteriorata. Si potrà accumulare qualcosina senza grosse pretese nel momento in cui arriva la parte più precipitativa in termini di quantità, ma la qualità sarà quel che sarà.
Mi "ero preso bene" viste le T di stamani al suolo con la ghiacciata che aveva tenuto fino alle 12 quasi. Oltretutto considerando che poi si appiattiscono gli spaghi e si va verso febbraio inoltrato, non dico siano finiti i giochi, ma sicuramente penso che questa era l occasione più ghiotta che poteva capitarci.
Milano nord pioggia moderata, quasi TRE gradi e nessuna traccia di neve. Fail anche questa volta, altro che 20 cm
guardate i DP tra sud milano e centro/est/nord milano. chebcazzo ce? una cupola magnetica anti tutto?
Al momento pioggerella e fiocchi marci
ah, è mista anche a Monticello, a 400m e rotti. significa proprio che gli ultimi 300m della colonna sono fregati. che schifezza ragazzi, che schifezza. tutto a causa dell'aborto di ieri. mah, non vale la pena seguire sta passione per l'orticello, troppo poche soddisfazioni, anzi, nulle direi da 6 anni. solo i TS mi han dato qualche gioia. e TS siano, largo alla primavera il più in fretta possibile.
pensate che lunedì parto per la val di Fassa, dovrei essere felice come una pasqua perché dopo due mesi di niente pianta un metro giusto giusto prima che arrivi io. ma sinceramente a me interessa più la neve a casa mia, questo solo perché sono 6 anni che non vedo NIENTE. mah, lasciamo perdere.
Si vis pacem, para bellum.
nebbione o meno se gli strati sopra (200/600) erano messi male, non nevicava. Qui, dati RS Linate, c'era una colonna da neve praticamente fino a 150 metri, eppure piove senza fiocchi. Significa che c'è qualche problema da sistemare ancora in alto evidentemente. E mi domando quale differenza abnorme possa esserci tra Milano Dateo e Pieve Emanuele tra i 200 e i 600 metri :D
Segnalibri