Pagina 66 di 73 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 727
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Predefinito Re: Nowacasting Lombardia centrale 16/31 Gennaio

la sensazione è che sotto ai 3/400m farà poco o niente, escluso il pavese e basso milanese. con l'RS di oggi pensavo partisse molto meglio, invece è proprio disastrata la colonna negli ultimi 3/400m. salutate gennaio con la pioggia
    Si vis pacem, para bellum.

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la sensazione è che sotto ai 3/400m farà poco o niente, escluso il pavese e basso milanese. con l'RS di oggi pensavo partisse molto meglio, invece è proprio disastrata la colonna negli ultimi 3/400m. salutate gennaio con la pioggia

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

qui salutiamo più che altro il decimo gennaio senza accumulo eccetto quell'estemporanea nevicata di fine gennaio 2012

Brezza tesa L'avatar di Alessandro183
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo era inevitabile partire benr data la colonnina che tra leggera scaldata e tutto si è un po' deteriorata. Si potrà accumulare qualcosina senza grosse pretese nel momento in cui arriva la parte più precipitativa in termini di quantità, ma la qualità sarà quel che sarà.
    Mi "ero preso bene" viste le T di stamani al suolo con la ghiacciata che aveva tenuto fino alle 12 quasi. Oltretutto considerando che poi si appiattiscono gli spaghi e si va verso febbraio inoltrato, non dico siano finiti i giochi, ma sicuramente penso che questa era l occasione più ghiotta che poteva capitarci.

Brezza leggera L'avatar di mbiroli
    Menzionato
    1 Post(s)

Milano nord pioggia moderata, quasi TRE gradi e nessuna traccia di neve. Fail anche questa volta, altro che 20 cm

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

guardate i DP tra sud milano e centro/est/nord milano. chebcazzo ce? una cupola magnetica anti tutto?

Vento fresco L'avatar di Dago
    Menzionato
    1 Post(s)

Al momento pioggerella e fiocchi marci

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro183 Visualizza Messaggio
    Secondo era inevitabile partire benr data la colonnina che tra leggera scaldata e tutto si è un po' deteriorata. Si potrà accumulare qualcosina senza grosse pretese nel momento in cui arriva la parte più precipitativa in termini di quantità, ma la qualità sarà quel che sarà.
    Mi "ero preso bene" viste le T di stamani al suolo con la ghiacciata che aveva tenuto fino alle 12 quasi. Oltretutto considerando che poi si appiattiscono gli spaghi e si va verso febbraio inoltrato, non dico siano finiti i giochi, ma sicuramente penso che questa era l occasione più ghiotta che poteva capitarci.
    se bisogna soffrire sempre così che arrivi la primavera al più presto insieme ai suoi TS.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

ah, è mista anche a Monticello, a 400m e rotti. significa proprio che gli ultimi 300m della colonna sono fregati. che schifezza ragazzi, che schifezza. tutto a causa dell'aborto di ieri. mah, non vale la pena seguire sta passione per l'orticello, troppo poche soddisfazioni, anzi, nulle direi da 6 anni. solo i TS mi han dato qualche gioia. e TS siano, largo alla primavera il più in fretta possibile.
    pensate che lunedì parto per la val di Fassa, dovrei essere felice come una pasqua perché dopo due mesi di niente pianta un metro giusto giusto prima che arrivi io. ma sinceramente a me interessa più la neve a casa mia, questo solo perché sono 6 anni che non vedo NIENTE. mah, lasciamo perdere.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    come cosa può avere di diverso? ieri sera ha fatto nebbione da quelle parti, ma sono giorni in generale che viaggiano con t molto inferiori al resto della Lombardia. c'è poco da fare, l'inversione conta e non poco.
    nebbione o meno se gli strati sopra (200/600) erano messi male, non nevicava. Qui, dati RS Linate, c'era una colonna da neve praticamente fino a 150 metri, eppure piove senza fiocchi. Significa che c'è qualche problema da sistemare ancora in alto evidentemente. E mi domando quale differenza abnorme possa esserci tra Milano Dateo e Pieve Emanuele tra i 200 e i 600 metri :D

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •