Il malefico qui è pervenuto, eccome. Cmq Nimbus insiste, clima più mite della norma dopo l'8-10
Hai ragione, però veniamo da anni bui e le aspettative ogni anno sono alte per poi svanite. Leggere di possibile sopramedia e niente in vista fino a metà mese fa male.
Poi se da metà dicembre fino a metà marzo farà sempre sottomedia e frequenti nevicate allora sarò super felice![]()
Minima 0.7 stamattina.
In partenza per Livigno, andiamo a goderci un po di neve![]()
Ultima modifica di Neve71; 30/11/2019 alle 14:44
Io qui nel febbraio/marzo 2018 ho avuto 10 giorni, (dico 10!!!!) di nevicate consecutive, temperature che hanno toccato i -11, nevicate di giorno con -6, candelotti di ghiaccio, prati davanti casa in veste siberiana., ed un'ondata di freddo storica (-15 ad Oropa).E' il ricordo meteo forse più bello che ho, ed è appena un anno e mezzo fa...![]()
Ne ho 33 e sono nato e cresciuto a Milano, ho visto il nevone incredibile del 2006, ed anche quello del 2009, il blizzard del 2001, ecc...
ma ho vivo il ricordo di quei dieci giorni del 2018, ed ogni volta che sento dire che gli ultimi inverni sono stati anonimi, non può non venirmi in mente
Segnalibri