Buonasera...oggi dopo tanto giornata trascorsa con cielo in prevalenza sereno,tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio raffiche di vento moderate!
Temperatura Min : +5.8°C ( alle ore 7:30 )
Temperatura Max : +18.6°C ( alle ore 13:18 )
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +10.9°C
Umidità : 94%
Dew point : +10°C
Vento : Assente
Visibilità : Ottima
Pressione : 996 mb
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
Buongiorno
Bellissima giornata: stamattina pioggia decisa e vento, poi risveglio con poche nubi, poi cielo sereno, nebbia fitta in fondo alla valle... semplicemente stupendo: è questo il clima che amo: variabile, e non i soliti 50 giorni di cielo sereno, fohn, sereno, fohn, sereno e fohn... mi basterebbe un solo anno così e poi non chiederei più nulla...
Spruzzata di neve oltre i 1700/1900 metri a seconda della zona. Vedo qualche cm al santuario di Sant'Anna e al Colle.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Belle carte stamattina... la stagione sciistica potrebbe partire bene![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Vero, ma anche solo oltralpe... mi è bastato qualche giorno in Auvergne, giusto ad W della Chaine des Puys... fantastico. In 3 giorni ho visto praticamente qualsiasi tipo di tempo, che qui vedrei in un anno. Vento forte, molto nuvoloso/plumbeo, pioggia forte con vento, poi pioviggine, poi pioviggine aerosol, poi di nuovo sereno, poi al mattino nebbia fittissima stile Pianura Padana anni '90, poi sole caldo e poche nuvole, al pomeriggio di nuovo rovesci di pioggia.. e, dulcis in fundo, pochi giorni dopo il nostro ritorno, ha pure nevicato(erano i primi di maggio)... purtroppo mi sto accorgendo che il nostro clima è davvero troppo monotono, e nel 90% dell'anno si susseguono giorni e giorni tutti assolutamente identici, e pochissimi giorni perturbati (magari concentrati in una settimana) in un mare di nulla. In pratica la noia meteo, che penso sia quanto di peggio ci sia, soprattutto per l'umore.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri