E anche questa volta meteologix ci ha preso.. Screenshot_20191213_092803_com.android.chrome.jpg Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fenomeno83 Buongiorno fioi! Vedo che nevica ache da voi ! Anche qui a Rukka non me l'aspettavo ci sarà qualche cm! E nevica bene e asciutto! non mi potete dire che non ve lo aspettavate le carte prevedevano qualche cm e cosi e stato!! il range era 5/10 quindi!!!
Originariamente Scritto da Federico Ogino Cmq x voi cuneesi non c'è niente da fare, avete sempre Qlo, pure con gli sfondamenti da W Lascia stare non è nevicato nulla, solita fravaglia.. La gente vede i mostri.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Neve moderata fitta qui a Roviera. Valle Stura uber alles :D
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da FDV1988 Lascia stare non è nevicato nulla, solita fravaglia.. La gente vede i mostri.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk è sceso cio che si poteva aspettare....cmq neve!!
Originariamente Scritto da FDV1988 Lascia stare non è nevicato nulla, solita fravaglia.. La gente vede i mostri.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk sicuramente 3-4cm non è niente ma vedere tutto bianco con -1.2 a dicembre per me è sempre bello...Non so cosa ti aspettavi...
Originariamente Scritto da siberian sicuramente 3-4cm non è niente ma vedere tutto bianco con -1.2 a dicembre per me è sempre bello...Non so cosa ti aspettavi... Nevica in Lombardia, Emilia Veneto ecc Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da siberian sicuramente 3-4cm non è niente ma vedere tutto bianco con -1.2 a dicembre per me è sempre bello...Non so cosa ti aspettavi... che ti devo dire.....
Originariamente Scritto da FDV1988 Nevica in Lombardia, Emilia Veneto ecc Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk e quindi??????? Quante volte succede il contrario???...bhooo...proprio non ti capisco..
Originariamente Scritto da FDV1988 Nevica in Lombardia, Emilia Veneto ecc Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk bene...
Regole del Forum
Interessante la goccia fredda in affondo sul NordAfrica che porterà abbondanti precipitazioni in...
Ultimi giorni che sono stati monotoni sotto il comando di una intensa ventilazione settentrionale...
Bella l'attesa della neve a Natale! ;as:
Segnalibri