Vedere Tromso a +7 in piena notte del 29 dicembre e anche + a N quasi a Capo Nord un +7 dove questa estate vedevo questi valori fa' ribrezzo.
Tutta la costa norvegese da sud a N fino poco prima di Capo Nord è positiva con punte di +12,bel +1 in mezzo alle Alpi svedesi lapponi + vicine al confine norvegese.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Bella roba nello 00z, questa sì che è una dinamica "realistica"..
LP che taglia la testa alla HP in Centro Europa
Nuova botta al promontorio con nuova LP
Rientro da Est dopo il cavetto..
Consolidamento dell'afflusso freddo da est e HP ricacciata oltre la penisola iberica
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
+0,4 in minima. Buona domenica
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
+1,3
Bora non pervenuta.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sia gfs che reading vedono una discreta discesa fredda e pure ukmo se ci fosse la 168 ore
Entrano pure discrete termiche x essere un irruzione polare marittima
Aria che viene presa, lo si può notare dalla 96 ore, lassù in zona Groenlandia dove c è quasi una -35 a 850. Dopo vabbè fa un giro infinito x arrivare da noi.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
altra bora per la befana bene era meglio il carbone
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Irruzione della befana che a parte fare entrare termiche di tutto rispetto rimanda l'inverno a fine mese (prossimo eh) causa cronica incapacità di blocco solido dell'HP Atlantico (ma esiste ancora?! Per me ormai esiste solo il suo parente al piano di sotto)
Segnalibri