Guardate gli spaghi per sabato cosa combinano...sorprese in vista...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Quelli che volevo mettere prima
Il post che leggi è di un amante della neve, ma anche delle giornate serene se adeguatamente intervallate da periodi perturbati. Se non posso godere della neve nel mio orto mi sposto volentieri in provincia o godo dei monti imbiancati. Scrivo mediamente da San Chiaffredo - Busca CN - 500 mslm circa. Nell'avatar il sottoscritto in preghiera verso il nivometro di Argentera CN
Cielo laser stamattina. Sono andato in perlustrazione nei dintorni
Circa 30 cm assestati a 950 mt e 40 a 1100 mt.
Paesaggi fiabeschi
Sono positivo per le prossime 24 h.
Revello (CN) 353 mt
Buonasera
Cielo sereno con qualche velatura e -2,5° (Demonte Arpa)
La situazione di partenza è ottima.
Dando per buono domani, ecco a 48 ore
gfs-0-48.png
UW48-21.gif
gem-0-48.png
Ecco, per essere a 48 ore ci sono discrete differenze. Gfs per noi è il più stitico, non vedrebbe nulla nella giornata di sabato, mentre Gem e Ukmo (che vedono precipitazioni) sono molto simili. Cruciale sarà Ecmwf stasera...
Sarebbe un vero peccato se si esaurisse tutto con domani.
Gem comunque ci seppellirebbe un pò sabato e poi di nuovo da lunedì in avanti...![]()
Lou soulei nais per tuchi
Uguali uguali no, ci sono delle piccole differenze, guardale in confronto, i minimi, ecc.. Piccole variazioni possono avere effetti notevoli.. Ma a questo punto meglio fare nowcasting. Gfs vede meno precipitazioni degli altri...
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri