Si anch'io ho rimisurato in prati nel centro è cosí, ci sta che in aperta campagna (verso tarantasca ad est nord est del fitz) ci sia qualcosa di più( tra vecchio e nuovo) la neve a strati qua era un po' che non si vedeva eh...
Il post che leggi è di un amante della neve, ma anche delle giornate serene se adeguatamente intervallate da periodi perturbati. Se non posso godere della neve nel mio orto mi sposto volentieri in provincia o godo dei monti imbiancati. Scrivo mediamente da San Chiaffredo - Busca CN - 500 mslm circa. Nell'avatar il sottoscritto in preghiera verso il nivometro di Argentera CN
il radar da sud si sta scaricando ma c'e' una bella lama verde che potrebbe traslare per l'intera lunghezza sulla mia zona, (la direttrice e' quella) se cosi' fosse vorrebbe dire neve potente per ancora una mezz'ora abbondante
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Fare Smart working ed avere questa questa vista..... poco fa da borgo gesso ... ora diminuita intensità e nuvole più alte .... temo fine dei giochi attendendo la prossima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Dove spalato ci sta 10cm, faticava ad accumulare. Sul tettino qua sono più sui 18 ma avevo neve vecchia marmorea.
Il post che leggi è di un amante della neve, ma anche delle giornate serene se adeguatamente intervallate da periodi perturbati. Se non posso godere della neve nel mio orto mi sposto volentieri in provincia o godo dei monti imbiancati. Scrivo mediamente da San Chiaffredo - Busca CN - 500 mslm circa. Nell'avatar il sottoscritto in preghiera verso il nivometro di Argentera CN
Lou soulei nais per tuchi
Non nevica più, sta uscendo il sole. Evento misero con 4 cm di paciocco a terra e forse 5 su altra neve
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Misurato ora già dopo un po di assestamento visto anche il sole che è sbucato x qualche minuto. 15 cm fresca e circa 35 cm con quella vecchia
Vediamo se nel pomeriggio vuole stupirci
Segnalibri