buongiorno!! qui meno 6 gradi in fondovalle... in alto intorno allo zero o poco ma con umidità bassa!! direi che abbiamo un bel cuscino.. per le precipitazioni definitive aspettiamo stasera.. Secondo me salteranno le zone di pianura che avranno precipitazioni deboli o discontinue
Icon Conferma e mette 40 50 mm su basso Piemonte
guardate il lam wrf per la mia poca esperienza è realistico. Meteociel - Modèle Numérique WRF-NMM 0.05° pour l'Italie
Vede l'alessandrino saltare abbastanza velocemente, il torinese salterebbe dopo in due fasi perchè alla ripresa delle ppt rivedrebbe neve domani pomeriggio. Poi sarebbe la volta dell'alto cuneese mentre la pedemontana non salterebbe.
Finalmente anche 3b si è accorto che dovrebbe nevicare
12 cm domani e più di 30 sabato oookkkkkk
All'inizio (cioè stanotte e domattina) sicuramente sì, ma verrà gradualmente chiuso col passare delle ore da domani a pranzo, quando le precipitazioni inizieranno ad avanzare da E verso W e ci coinvolgeranno.
Per la nostra zona non mi aspetto niente di che fino a domani pomeriggio, al massimo un pò di nevischio. Discorso diverso per le alte valli Gesso, Vermenagna e alte valli Monregalesi, dove penso che inizi a caricare già da stanotte![]()
Lou soulei nais per tuchi
Che botta lo 06 ragazzi mamma mia
Mah, io sinceramente ho visto di peggio..
pcp24h.z2.3.png
pcp24h.z2.3 (1).png
E qui mancano ancora un pò di precipitazioni, soprattutto ad W.
Certo non sarà una perturbazione stile alluvionale come in autunno da 80-100mm diffusi, ma comunque una ventina di mm un pò ovunque dovrebbe farli..
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri