Nevica a Devero e Riale. Sembra nevicare a Macugnaga, a Formazza sarà mista con 1.3. QN presumo sui 1300
Per domani comunque a vedere l'animazione di Meteo Swiss non sembrano così belle le precipitazioni, e pure intermittenti.
Parto tra poco da Cheggio, qui neve moderata e già 2-3 cm, temperatura di pochi decimi sopra zero. Che peccato tornare a casa....
Circa 1 ora fa nevicava fino appena sotto l'Alpe Campo, quindi direi 1100-1200, ma mista fino ad Antrona. Penso che stanotte arrivi facilmente sotto i 1000 nelle valli. Intanto a Cheggio ( una parte di famiglia e' rimasta su) mi aggiornano che in 1 ora ha fatto circa 5cm, quindi sono già 7-8cm, e temperatura scesa sotto zero. Intanto in basso diluvio universale tra Anzola e Gravellona
io verso le 9 sono partito per andare a portare il quad a Crego sopra Premia, pioveva bene, 8° da termoauto. Sui 1000m c'erano 3° da termoauto e non ho visto nemmeno splatter sul vetro, ma pioveva poco lassù. Ora sono rientrato e piove bene, ma prima era più deciso
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Ah infatti anche il radar era bello spento, ora carica nuovamente. Vediamo che fa, io ho lasciato il quad a circa 950m e domani mattina faccio conto di raggiungerlo con la macchina![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Antrona paese (900m) c'era 1 grado alle 21.30, ma diluviava, probabilmente iniziava a spingere l'omotermia. Vediamo stanotte che combina👍
Temperature davvero indecenti per febbraio.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Direi che è neve dai 1000 m in su, pensavo scendesse più in basso. Intanto 25/30 cm di fresca a Devero e Veglia. 40 cm allo Zamboni
Segnalibri