alla fine sono due orette scarse che non viene nemmeno male, siamo dentro al pelo ed a vedere il radar sembra usciremo presto. Siamo sui 20cm per credo quasi una trentina di mm, Andrea Vuolo aveva detto che l'ossola poteva anche fare 50cm a 1500m, ma i lam non vedevano più di quel che ha fatto, quindi era veramente troppo come rapporto cm/mm![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
...
...
Gran freddo in arrivo ma al momento secco
alla fine 30cm portati a casa, nevischia ancora molto leggero, sono sceso alla macchina prima, nevicava fin sui 1100, e c'era qualche cm.. Sotto solo un velo
Nevica bene in Val Vigezzo.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
stamattina spettacolare, peccato dover stare in casa a studiarecielo pazzesco, neve farinosa in serata sopra a quella più compatta scesa precedentemente
Caspita non avevo ancora visto potesse entrare aria così fredda nei prossimi giorni. Fino a 2/3 giorni fa sembrava solo un leggero sottomedia. Tra l'altro Gfs sembra vedere qualche debole precipitazione portata da Est intorno al 13/14
Ovviamente per aria così fredda non intendo nulla di eccezionale, ma più di quanto mi aspettassi
Segnalibri