Originariamente Scritto da Alessio_02 eh si ma se non migliorano le isoterme anche da me si salta Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Ma no dai partiresti da una -5 per arrivare nel momento più caldo a una -2
Verba docent, exempla trahunt.
Originariamente Scritto da pinpaul Ma no dai partiresti da una -5 per arrivare nel momento più caldo a una -2 vedremo nei prossimi aggiornamenti se migliora Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da pinpaul Più o meno isoterme ad inizio Allegato 550041 Prp cumulate dopo 24 ore Allegato 550042 Isoterme dopo 24 ore Allegato 550043 Con queste carte varesotto, ossola e ticino sommersi
Originariamente Scritto da Eddy_ Con queste carte varesotto, ossola e ticino sommersi Già già con a seguire...
Originariamente Scritto da pinpaul Già già con a seguire... oltretutto......
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll" Lavoro: Breuil-Cervinia
Che anno per noi insubrici ragazzi
Questo 22-12-14-ECM1-168.GIF
E questo... IMG_20201228_221447.jpg
Originariamente Scritto da Eddy_ Con queste carte varesotto, ossola e ticino sommersi Si ma magari ci fa 20 cm ma poi se se piove rovina il tutto Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessio_02 Si ma magari ci fa 20 cm ma poi se se piove rovina il tutto Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Eh lo so per ora siamo al limite, comunque sicuro non si prospetta la schifezza post 4 dicembre ed è già ottimo
Regole del Forum
Pian piano il caldo sta tornando ma per ora senza eccessi, con estremi degli ultimi 3 giorni a...
Estremi di oggi Min +21.7°C Max +31.9°C
L'Aquila Roio Piano 18 luglio min +12,1° max +31,3° sereno al mattino, parzialmente nuvoloso nel...
Segnalibri