madonna... 3b mette 30 cm a milano con temp negative al suolo... una roba del genere se vera non me la posso perdere... per nessun motivo al mondo... peccato che son qua con la ragazza e la vedo dura staccarmi...
![]()
io guardando meteologix mi sono cavato gli occhi perchè bah... se restassi in vneto sarebbe da suicidio![]()
Diciamo che non è che sia questione di pessimismo o ottimismo, c'è talmente tanto caos modellistico che più probabile che vada male che bene, come al solito
poi, francamente, dopo gli ultimi 7 anni, non so come si faccia ad essere ottimisti
mi sforzo di rimanere sul neutrale, il più realistico possibile, ma le cose che possono andare male sono un mln e mezzo![]()
Cominciamo col portarci in casa più freddo possibile dal rientro natalizio, e già tra oggi e domani capiremo direi bene quanto freddo entrerà.
poi sarebbe bello portare tutti nella direzione di GEM/ECMWF per la parte bombolo, che se si infila giusto e si isola giustissimo (la 216h di ECMWF è perfetta in tal senso), ci porta una settimana filata di tempo perturbato e freddo, nonché nevoso anche al piano, se migliora un pelo le termiche della fase bombolo, rientra anche tutta la pianura Est...
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri