se guardi è ben chiaro come il bombolotto di santo stefano sia ben più staccato dal trottolone in atlantico. quindi come dire non si ha rimescolamento dell'aria e più rimarranno separati quei due flussi meglio sarà per noi!
comunque non esiste. io con ste carte vengo a milano! mezzo metro![]()
si dai va bene 70 mm in montagna da me con isoterme sempre negative... fra un po' manco entra un isoterma sopra la 0... sto run è na bomba!
ha tirato fuori il run perfetto a 150 ore purtroppo![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Se andasse come indica GFS sarebbe pioggia fino almeno all'Adda, sempre colpa del solito richiamo purtroppo...![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Che run![]()
e secondo me non legge bene l'appennino settentrionale. non vedo come possiate avere isoterme positive a 850 hpa in una configurazione del genere. per fortuna o purtroppo è troppo in là nel tempo.![]()
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
Ovviamente sempre scenari fantascientifici nel long con gfs e company. Se si aspettano che ci creda, stanno freschi.
Mi preparo per un’altra mega lavata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il Piemonte ed estremo ovest Lombardia comunque è un run di quelli da salvare, da temporali nevosi a Cuneo visti i picchi di oltre 80 mm in tre ore sulle Alpi Marittime! Sarebbe assurdo se si realizzasse qualcosa del genere![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
qui sarebbero quasi 36 ore di neve...è una vita che non capita.
Segnalibri