Ma già che non vede l'aggancio il pieno Atlantico va meglio
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Il classico dei classici... hai del freddo e allora seccume fotonico... appena sali sopra zero allora ecco le prp. Comunqur io ci credo poco a qualcosa per noi... non perchè non possa avvenire sia chiaro però sono decjne dj run che non c' è l' ingresso buono sarebbe un mezzo miracolo stravolgerlo
Configurazione simile, ma senza freddo![]()
E comunque vedendo i modelli in generale sembra che ci sia il rischio di non sfruttare il cuscino freddo creato con la breve irruzione fredda in arrivo. Le precipitazioni, oltre ad essere deboli, rischierebbero di arrivare troppo tardi. Manca ancora circa una settimana ma sono già due giorni che si sta instaurando questa tendenza.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
più che altro la "montagna" è per la terza decade, gli spaghi inglesi a malapena ci arrivano in terza decade
obiettivamente, in questa fase, era difficile ottenere qualcosa di più. giusto un run a 200h ci ha regalato un 13 dicembre 2001, poi per il resto è stata roba orientale.
speriamo che almeno faccia un po' di freddo e si riesca a formare un discreto cuscino, poi vediamo di far affondare bene quella depressione a 200h...
è che è una situazione tale per cui, con la giusta dose di chiappa, può fare un addolcimento su cuscino che nello scorrere si tira dietro aria parecchio fredda, quindi niente brodaglia dopo ed anzi freezer.
ma ci giochiamo quella possibilità su circa 13 trilioni![]()
Si vis pacem, para bellum.
Ultima modifica di only**snow**; 13/01/2021 alle 12:07
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
grosso modo fu inquadrata presto, ma fino alle 72h ha ballato tantissimo l'asse di ingresso, passando dalle Canarie a Spalatoma quella è un'altra dinamica tosta da prevedere eh, le forze in gioco erano piuttosto immense, un pozzo nero di GPT in piena Europa con un minimo vastissimo e che in parte andava a risucchiare aria artica-marittima. un delirio
infatti si ballò parecchio nel brevissimo proprio in zona Alpi-Tirreno, orografia ardua.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri