io comunque non chiedo tantissimo, solo un 50cm dagli 800m in sù nella prima passata(che poi visto il freddo che gira sarebbero praticamente 50cm pure sul mio fondovalle), poi dopo con quelle T previste per più giorni può pure continuare per carità, spero solo per il mio orto di non vedere tutto andare ad est![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Gfs 06 più orientale e minore affondo a sud. Bene per i non piemontesi
Perry...al solo fatto che stai scrivendo voglio tornare, le temperature vengono date al rialzo aahahahah scherzi a parte, speriamo di alzarci lunedi con tutto estremamente coperto e come va va..tanto possiamo scongiurare tutto il possibile ma madre natura decide anche se condizionato da noi :/![]()
Ma dov'è il richiamo sciroccale in GFS06? 6 ore di 0/+1°C sulla Pianura Veneta a metà giornata del 28, per altro con precipitazioni in quel momento concentrate verso i monti - che vuol dire, si potrebbe anche rimanere al limite - non mi sembra che possano impattare tanto oltre Mantova. Datemeli tutti così i richiami sciroccali![]()
GFS06 dà -6/-5°C e precipitazioni moderate, ragazzi in Veneto il 25 arriva davvero Babbo Natale
![]()
Segnalibri