secondo icon e gfs se voglio vedere qualcosa devo stare sveglio domenica notte
"la putenza l'č nagōtt senza el cuntroll" Lavoro: Breuil-Cervinia
Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato secondo icon e gfs se voglio vedere qualcosa devo stare sveglio domenica notte Icon č molto meglio di gfs e praticamente sovrapponibile a reading. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da wtrentino Icon č molto meglio di gfs e praticamente sovrapponibile a reading. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Anche Gem non dispiace Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessio_02 Anche Gem non dispiace Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Gfs č isolato... tutti vedono uno scenario stile ecmwf, che č tra laltro pienamente supportato dalle ens. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da wtrentino Gfs č isolato... tutti vedono uno scenario stile ecmwf, che č tra laltro pienamente supportato dalle ens. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io firmerei per lo scenario di Ecmwf ma firmerei con tutte le penne disponibili Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Stamattina spariti tutti i temporali previsti per il pomeriggio. Tale sparizione fa pendant con la...
Buon pomeriggio :) Poco nuvoloso, +23.7°C Min +15.1°C Max +23.9°C 14.0mm caduti durante la...
Contando poi l'umiditā alle stelle che hanno sempre nell'est-sud est asiatico, dev'essere...
Segnalibri