Ciao a tutti!! Qua minima di 5.4, ora cielo coperto con 9.4, vento quasi assente, dp 7.2 e ur 87%!!
Speriamo in 2 fiocchi per venerdi/sabato, ma sara' dura!!
Almeno ARPA per venerdì la ha abbassata a 500 m per la Romagna, stamane la davano a 1000 !
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
cmq non si molla.. margine reale di cambiamento in meglio c'è.. poi sarà pure peggio.. ma non si molla dai
Intanto.. Cerasolo Ausa con cielo coperto e temp. +11,0.. dicembre molto mite
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Intanto domani.. sono visti dei +16 in regione... ma questo lo sapevamo
Solo il fatto di stare qui a discutere della quota neve la sera di Natale (La sera di Natale!!!) è la gente si lamenta.....
non nevicherà in pianura ok, ma la Romagna non è solo pianura e costa
HP e maccaia ci vorrebbe per alcuni. Perenne
Ragazzi.. divertiamoci.. e stiamo allegri se possibile![]()
Io penso che, più che rimuginare il fatto di avere i 16 gradi alla vigilia, dovremmo essere contenti di avere una situazione piu interessante la sera di Natale
Sennò se guardiamo sempre e solo il lato negativo, è dura ragazzi...
Apprezziamo quel poco che c'è
Non voglio dire agli altri come comportarsi e tantomeno ne ho il titolo, ma questi sono discorsi di chi si sta abituando alla nuova normalità ragazzi eh...
Situazione interessante quella di Natale Ale? Sicuro? Oppure semplice normalità per le nostre lande? Ripensiamo agli inverni scorsi, 2010, 2012, 2018, quante ce ne sono state di occasioni come quella? Eppure ve le ricordate? Le avete cagate anche solo di striscio? Non credo...non penso sia giusto esaltarsi per la normalità, che poi vogliamo chiamarla normalità, ma un'irruzione del genere la fa tranquillamente a marzo e anche ad aprile burdelli eh!
Certo meglio una sventagliata fredda di quello che stiamo vivendo da settimane, ma è il suo dovere che la faccia, è dicembre cazzo!!! E' normale che faccia 10cm a 300 metri e due fiocchi in pianura, è PRASSI che faccia una gelata in pianura!!! Non siamo alle Canarie...
Poi per carità chiedo scusa a chi si sente infastidito dalle lamentele, ma capite anche chi è un appassionato di meteo, iscritto ad un forum meteo, e di meteo non vede praticamente niente da oltre un anno...
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Segnalibri